NecrologiDolore a Minori per la morte prematura di Salvatore Nolli, aveva solo 44 anni

Minori, Costiera amalfitana, lutto, malattia, necrologio

Dolore a Minori per la morte prematura di Salvatore Nolli, aveva solo 44 anni

A soli 44 anni, dopo una breve ma crudele malattia, Salvatore Nolli si è addormentato nell’abbraccio del Signore

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 13 febbraio 2023 11:00:58

"Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la corsa, ho conservato la fede" (Tim. 4,6-7).

Minori è affranta per la notizia della morte di un giovane concittadino. A soli 44 anni, dopo una breve ma crudele malattia, Salvatore Nolli si è addormentato nell'abbraccio del Signore.

Salvatore faceva il muratore ed era benvoluto per le sue belle qualità di lavoratore, marito devoto e padre affettuoso.

Lascia la moglie Maria Teresa (originaria di Cetara), i figli Vittorio, Vincenzo e Pietro Antonio (nato da pochi mesi), la mamma Antonietta, il padre Vittorio, la sorella Anna, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 14 febbraio, alle 12, nella Basilica di Santa Trofimena ove la salma giungerà dalla propria abitazione sita in via Monte, 16.

La scuola dell'Infanzia "Santa Trofimena", frequentata dai figli, si stringe al dolore della famiglia: «Le suore e le maestre della scuola dell'Infanzia "Santa Trofimena" abbracciano con affetto la famiglia Nolli sempre presente con i suoi bambini nell'istituto. Assicurano preghiere perché il Signore dia forza alla cara Maria Teresa, ai piccoli Vittorio, Vincenzo e Pietro Antonio, perché possano ricevere dal Signore della Vita la pace necessaria per affrontare un momento così doloroso».

La redazione de Il Vescovado, unitamente alla comunità di Minori, si stringe affettuosamente al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.

Galleria Fotografica