Ultimo aggiornamento 20 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: NecrologiCetara porge l'estremo saluto al signor Benedetto Di Crescenzo

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Addio a Benedetto, uomo di valori e dedizione.

Cetara porge l'estremo saluto al signor Benedetto Di Crescenzo

La comunità si stringe nel ricordo del Signor Benedetto, esempio di onestà, umiltà e laboriosità. Una vita trascorsa tra famiglia e lavoro, lasciando un'eredità di valori autentici.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 24 febbraio 2025 17:18:27

Di Mafalda Bruno

 

Quando di una persona che viene a mancare viene detto che era un galantuomo, un uomo perbene, gli viene attribuito, a nostro avviso, il complimento più bello che si possa dedicare ad una persona che ha lasciato questo mondo.

 

Ed è stata proprio questa la sintesi della vita del Signor Benedetto: una vita dedita alla famiglia e al lavoro, con il risultato di aver prodotto e seminato buoni frutti come quelli della laboriosità, dell'onestà, di comportamenti corretti che resteranno nel ricordo della sua famiglia e di quanti lo hanno conosciuto e frequentato.

 

Una vita trascorsa lavorando in campagna, per la costruzione di terrazzamenti e prendendosi cura dei limoneti.

Presente in famiglia, a tutte le sue qualità si deve aggiungere anche quella dell'umiltà, la virtù forse principale che ha costellato la sua esistenza terrena.

Certo, quando siamo davanti alla morte di una persona cara, di una persona benvoluta e stimata dagli amici e dalla comunità, la parola vita si sgretola a contatto con la realtà di una persona che manca e mancherà.

Inviamo pertanto alla famiglia tutta, che attraversa questo triste momento, le più sentite condoglianze da parte di Cetara News e Il Vescovado.

 

"Ai tuoi fedeli, Signore, la vita non è tolta, ma trasformata".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106829104