Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Territorio e AmbienteTra Vietri e Cetara c'è "Masquenada", lo yacht dell'imprenditore Pier Luigi Loro Piana

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Cetara, Vietri sul Mare, yacht, Costiera Amalfitana

Tra Vietri e Cetara c'è "Masquenada", lo yacht dell'imprenditore Pier Luigi Loro Piana

La nave è di 51 metri ed è di proprietà dell’imprenditore della moda e grande appassionato di vela Pier Luigi Loro Piana. Con Masquenada, l'imprenditore è solito fare il giro del mondo assieme alla sua famiglia.

Inserito da (Admin), giovedì 16 settembre 2021 16:43:19

Nelle acque di Vietri sul Mare e Cetara c'è Masquenada, lo yacht lungo 51 metri di proprietà dell'imprenditore della moda e grande appassionato di vela Pier Luigi Loro Piana.

Ad ottobre 2020, il personale Lusben, la crew, gli architetti, i designer e lo stesso armatore furono coinvolti in un laborioso e intenso refit, che ha avuto come oggetto un rinnovo radicale dello yacht, nato nel 2006 ed originariamente pensato come una barca da lavoro. Dopo i lavori, Masquenada è diventato uno yacht dallo scafo fiero, ideale per permettere al magnate di girare il mondo con la sua famiglia in pieno comfort.

"L'elemento più importante di questo intero progetto- dichiarò Pier Luigi Loro Piana durante la presentazione dello yacht -è stato il tempo. Il tempo è il fattore più essenziale per un armatore e sono enormemente soddisfatto della capacità del cantiere Lusben che, insieme a tutti i collaboratori, è riuscito a portare a termine un'incredibile trasformazione nell'arco di pochi mesi. Adesso il progetto per l'immediato futuro è imbarcarmi con la mia famiglia e fare il giro del mondo".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107448103