Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Territorio e AmbienteNuovo contagio da Covid-19 a Cetara, è il marito della donna asintomatica

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Cetara, Coronavirus, contagi

Nuovo contagio da Covid-19 a Cetara, è il marito della donna asintomatica

L’uomo, un 85enne che da anni è allettato, è asintomatico come la moglie

Inserito da (Maria Abate), sabato 9 maggio 2020 08:18:57

Trenta i tamponi effettuati sulla catena dei contatti dell'anziana di Cetara risultata positiva al Covid-19 lo scorso 5 maggio, dopo aver effettuato il test rapido insieme ad altri duecento concittadini, come disposto dalla Regione Campania.

E i risultati dei tamponi sono arrivati ieri sera: tutti negativi tranne uno, quello del marito dell'anziana.

 

L'uomo, un 85enne che da anni è allettato, è asintomatico come la moglie.

 

"A lui va tutto il nostro affetto. Vi chiedo di perseverare nelle azioni di responsabilità per la tutela della salute propria ed altrui. Solo in questo modo, potremo cominciare ad immaginare il ritorno alla normalità. Tutti ne abbiamo bisogno!", ha detto il sindaco Fortunato Della Monica.

Ad oggi, 9 maggio 2020, la Divina conta sedici casi: 4 a Vietri sul Mare, 6 a Tramonti, uno a Maiori, uno ad Amalfi, due a Cetara, uno a Praiano e uno a Furore. Con 9 guariti a Vietri sul Mare, due a Conca dei Marini, uno a Ravello e uno a Cetara (l'infermiera dell'Umberto I).
Tamponi ancora positivi per l'infermiere di Maiori e la donna di Tovere di Amalfi, tra i primi contagi in Costiera Amalfitana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100617101