Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl Marmeeting si sposta a Cetara. Lo sdegno dell'ex Sindaco di Furore: «L'amministrazione fa più danni della pandemia»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Furore, Cetara, Costiera amalfitana, Marmeeting, sdegno

Il Marmeeting si sposta a Cetara. Lo sdegno dell'ex Sindaco di Furore: «L'amministrazione fa più danni della pandemia»

«La manifestazione si farà a Cetara!!! Ma non vi vergognate? Un'eco di stampa su giornali e riviste di centinaia di articoli, passaggi nella rete televisiva, audience da record, due ore di diretta RAI: una vera fortuna per la promozione turistica del nostro paese, con risultati documentabili e documentati. Incapaci! State strangolando la nostra economia: altro che Covid-19!», ha dichiarato Ferraioli

Inserito da (Maria Abate), sabato 1 maggio 2021 10:39:49

Intervistato da Lira TV, l'organizzatore Oreste Varese ha dichiarato che il Marmeeting quest'anno si farà a Cetara.

Furore è sempre stata la location dell'evento di tuffi di portata internazionale che va in scena ogni estate dal 1996.

Indignato l'ex sindaco Raffaele Ferraioli, che afferma: «Dispiace ripeterlo, ma l'incapacità dei nostri attuali amministratori è ormai conclamata, inguaribile per noi Furoresi, pericolosa più di una pandemia! Un Sindaco e due Assessori, che vengono da dieci anni di esperienza inutilmente vissuta, sono la prova provata dell'inettitudine. Questi sono capaci di fare solo danni!».

«La manifestazione si farà a Cetara!!! Ma non vi vergognate? Un'eco di stampa su giornali e riviste di centinaia di articoli, passaggi nella rete televisiva, audience da record, due ore di diretta RAI: una vera fortuna per la promozione turistica del nostro paese, con risultati documentabili e documentati. Incapaci! State strangolando la nostra economia: altro che Covid-19!».

«Cari Furoresi, voi non ve ne rendete conto, ma questi signori stanno realizzando un vero e proprio disastro. A proposito: Sindaco, quando riaprirà la Via Carlo Solmi? E, visto che ci siamo, quando si deciderà a provvedere a "sanare" la baracca- garage esistente lungo il percorso in oggetto e nei pressi della caduta massi? Non faccia stare in ansia i proprietari. E, cosa pure importante: ripristini la percorribilità dell'accesso alla Chiesa. E' un suo preciso dovere», chiosa.

(Foto: Marmeeting.com)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108617106