Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl gruppo "Progetto Sud" rallegra Cetara con canti popolari, il Comune: «Avevamo proprio bisogno di questa energia»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Cetara, Costiera Amalfitana, musica, balli

Il gruppo "Progetto Sud" rallegra Cetara con canti popolari, il Comune: «Avevamo proprio bisogno di questa energia»

A rendere possibile il tutto è stato il gruppo Progetto Sud, che il Comune ha voluto ringraziare attraverso un messaggio sui social:

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 settembre 2021 14:41:04

Bella serata ieri a Cetara, tra balli e canti popolari nella suggestiva piazzetta di S. Maria di Costantinopoli. A rendere possibile il tutto è stato il gruppo Progetto Sud, che il Comune ha voluto ringraziare attraverso un messaggio sui social:

«Grazie al gruppo PROGETTO SUD che ieri sera ha rallegrato con musica di canti popolari la bellissima piazzetta di S. Maria di Costantinopoli. Avevamo proprio bisogno di questa energia. Abbiamo bisogno di stare insieme e condividere momenti che ci ricordano quanta bellezza c'è nelle nostre secolari tradizioni. Grazie a Luigi di Crescenzo, a sua moglie Ortenzia e a tutto il gruppo che animato con tanta allegria la nostra piazza. Arrivederci all'anno prossimo!».

VIDEO IN BASSO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103211101