Tu sei qui: Territorio e AmbienteCovid a Cetara, buone notizie da screening scolastico: tutti negativi i tamponi ad alunni e docenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 novembre 2021 08:02:27
Buone notizie sul fronte Covid-19 a Cetara. I tamponi molecolari effettuati ieri mattina ai bambini e alle maestre del plesso scolastico sono risultati tutti negativi.
Il Comune aveva predisposto nella giornata di sabato 30 ottobre un primo screening con i tamponi rapidi, i quali già avevano dato esito negativo. Trascorse oltre 72 ore dall'ultimo contatto con la collaboratrice scolastica, per zelo e sicurezza, sono stati disposti i tamponi molecolari.
"Tutti i bambini sono stati bravissimi, così come i loro genitori a capire e supportare i propri figli. Continuiamo anche noi grandi a mantenere alta la guardia e a combattere il virus", si legge sulla pagina Facebook del Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109011102