Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Damiano Martire

Date rapide

Oggi: 26 settembre

Ieri: 25 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCetara, un anno senza Ciccio: la comunità ricorda l’ex assessore comunale

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Un anno fa la tragica scomparsa lungo la SP2

Cetara, un anno senza Ciccio: la comunità ricorda l’ex assessore comunale

Mercoledì 24 settembre un video-racconto di Matteo Giordano ricorderà l’ex assessore comunale, originario di Cetara e molto legato alla sua comunità. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Amici delle Alici.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 23 settembre 2025 16:28:23

Cetara. Ad un anno dalla tragica scomparsa di Francesco "Ciccio" Pappalardo, la comunità cetarese si prepara a un momento di raccoglimento e memoria. Mercoledì 24 settembre 2025, alle ore 18.00, presso la Sala polifunzionale "M. Benincasa", si terrà un incontro commemorativo con la proiezione di un video-racconto curato da Matteo Giordano.

Ex assessore comunale, Pappalardo era profondamente legato al suo paese d'origine, pur vivendo a Maiori con la moglie Maddalena e i figli Giuseppe e Pasquale. La sua morte, avvenuta il 23 settembre 2024 in un incidente stradale lungo la SP2, ha lasciato un vuoto doloroso non solo nella sua famiglia ma in tutta la cittadinanza, che continua a serbarne vivo il ricordo.

L'evento, promosso dall'Associazione Amici delle Alici, vuole essere un'occasione di condivisione e vicinanza, un modo per dire che "Ciccio" non è mai stato dimenticato. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10812101