Ultimo aggiornamento 18 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Salute e BenessereCetara tira un sospiro di sollievo, negativi i test su padre e figlio contagiati

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Cetara, coronavirus, costiera amalfitana, tamponi negativi

Cetara tira un sospiro di sollievo, negativi i test su padre e figlio contagiati

Con una nota affidata a facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, ha comunicato l'esito negativo del tampone di verifica effettuato martedì scorso all’operaio, mentre suo padre è risultato negativo al primo tampone

Inserito da (Maria Abate), sabato 10 ottobre 2020 11:32:36

Buone notizie a Cetara, dove il 26 settembre un operaio aveva contratto il Covid-19 sul lavoro e una settimana dopo anche il tampone fatto a suo padre era risultato positivo.

Con una nota affidata a facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, ha comunicato l'esito negativo del tampone di verifica effettuato martedì scorso all'operaio, mentre suo padre è risultato negativo al primo tampone.

«Nei prossimi giorni, anche lui sarà sottoposto al tampone di verifica», ha scritto il Primo Cittadino, che ha anche comunicato: «Ieri abbiamo effettuato oltre 50 test rapidi e sono risultati tutti negativi. Chi vuole fare il test, chiamate al comune e prenotateVi».

«Con la mascherina, il distanziamento e tutte le utili cautele da osservare, potremo tenere lontano da noi il virus e, contestualmente potremo continuare a svolgere, in sicurezza, le primarie e fondamentali attività: la scuola e il lavoro!», ha chiosato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102610103