Salute e BenessereCetara tira un sospiro di sollievo, negativi i test su padre e figlio contagiati

Cetara, coronavirus, costiera amalfitana, tamponi negativi

Cetara tira un sospiro di sollievo, negativi i test su padre e figlio contagiati

Con una nota affidata a facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, ha comunicato l'esito negativo del tampone di verifica effettuato martedì scorso all’operaio, mentre suo padre è risultato negativo al primo tampone

Inserito da (Maria Abate), sabato 10 ottobre 2020 11:32:36

Buone notizie a Cetara, dove il 26 settembre un operaio aveva contratto il Covid-19 sul lavoro e una settimana dopo anche il tampone fatto a suo padre era risultato positivo.

Con una nota affidata a facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, ha comunicato l'esito negativo del tampone di verifica effettuato martedì scorso all'operaio, mentre suo padre è risultato negativo al primo tampone.

«Nei prossimi giorni, anche lui sarà sottoposto al tampone di verifica», ha scritto il Primo Cittadino, che ha anche comunicato: «Ieri abbiamo effettuato oltre 50 test rapidi e sono risultati tutti negativi. Chi vuole fare il test, chiamate al comune e prenotateVi».

«Con la mascherina, il distanziamento e tutte le utili cautele da osservare, potremo tenere lontano da noi il virus e, contestualmente potremo continuare a svolgere, in sicurezza, le primarie e fondamentali attività: la scuola e il lavoro!», ha chiosato.

Galleria Fotografica