Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Salute e BenessereCasi Covid in aumento a Cetara, al via la prenotazione della quarta dose di vaccino / GIORNI-ORARI

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Cetara, Costiera Amalfitana, Covid, vaccino, quarta dose

Casi Covid in aumento a Cetara, al via la prenotazione della quarta dose di vaccino / GIORNI-ORARI

Il vaccino sarà somministrato a Cetara martedì 26 luglio 2022 con precedenza ai soggetti fragili e poi agli ultrasettantenni.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 luglio 2022 10:11:36

Alla luce dell'aumento dei casi Covid sul territorio comunale, il Comune di Cetara avvisa la cittadinanza che, da lunedì 11 luglio a venerdì 22 luglio, è possibile prenotare la quarta dose del vaccino anti Covid-19, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso la sede della Protezione Civile (ex scuole medie).

Il vaccino sarà somministrato a Cetara martedì 26 luglio 2022 con precedenza ai soggetti fragili e poi agli ultrasettantenni.

Inoltre, tutte le persone di qualsiasi età che non hanno ancora fatto la terza dose del vaccino, possono prenotarsi con le stesse modalità e farla nella medesima data.

"Auspico che i cittadini di Cetara si prenotino in numero consistente per preservare la propria salute e allontanare dal nostro paese questo virus maledetto", spiega il sindaco Fortunato Della Monica.

Leggi anche:

Covid, positivi in aumento a Cetara. Sindaco Della Monica: «Virus ancora insidioso nonostante il vaccino»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104814108