Ultimo aggiornamento 38 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: PoliticaVietri sul Mare conquista i social con le sue bellezze

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Promozione territoriale e nuovi media

Vietri sul Mare conquista i social con le sue bellezze

Il primo educational per influencer nella cittadina campana segna un nuovo passo per la promozione del territorio attraverso i social media

Inserito da (Admin), giovedì 12 settembre 2024 15:02:40

Il Comune di Vietri sul Mare, guidato dal sindaco Giovanni De Simone, si distingue ancora una volta per la sua visione innovativa nella promozione del territorio. Grazie all'intuizione del consigliere con delega al turismo Vittorio Mendozzi e la collaborazione dell'assessore alla ceramica Daniele Benincasa, si è svolto ieri un evento che ha visto la partecipazione di quattro note influencer: Rebecca Parziale, Jingherly, Chiara Rabbi e Giulia Matera.

L'evento, parte di una strategia mirata a valorizzare Vietri sul Mare, ha permesso alle influencer, seguite da centinaia di migliaia di follower, di visitare i luoghi più iconici della città, tra cui Raito e i suggestivi vicoli del centro storico. La giornata è culminata con una visita al laboratorio del maestro ceramista Franco Raimondi, dove le ragazze hanno assistito a una dimostrazione di decorazione della ceramica, raccontando il tutto sui loro profili social.

Non sono mancati momenti dedicati alla gastronomia locale, con pranzi e cene offerti dai ristoranti del territorio. Grazie al supporto di diverse realtà locali come Vietri Rent e l'associazione ristoratori, l'evento si è concluso con grande successo, dimostrando come l'incontro tra tradizione e nuovi media possa dare nuovo impulso al turismo.

 

Foto: Pagina Facebook Comune di Vietri sul Mare

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10915103