Ultimo aggiornamento 21 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Notizie, LifestylePosiziona bandierine del Napoli davanti casa ma qualcuno le rimuove: inciviltà a Cetara

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Cetara, Costiera amalfitana, Napoli

Posiziona bandierine del Napoli davanti casa ma qualcuno le rimuove: inciviltà a Cetara

«Sei passato da una proprietà privata e ti sei permesso di rimuovere le bandiere e farle sparire... Tu sei la vergogna dello sport! Quelle bandiere le avevano richieste due bimbi di 7 anni». Questo il messaggio indignato del padre

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 29 aprile 2023 11:14:33

Dopo l'episodio di Maiori, anche a Cetara qualcuno ha rimosso le bandierine del Napoli che una famiglia aveva apposto davanti casa per festeggiare il terzo scudetto della squadra di calcio partenopea.

Non si sa chi sia stato l'autore dell'infelice gesto, però - al di là del tifo - un'azione del genere va oltre i valori positivi di cui si fa promotore lo sport.

«Sei passato da una proprietà privata e ti sei permesso di rimuovere le bandiere e farle sparire... Tu sei la vergogna dello sport! Quelle bandiere le avevano richieste due bimbi di 7 anni che adesso si stanno avvicinando allo sport e adesso mi tocca spiegare a loro che in questo mondo ci sono "persone" come te che sono vergognose, ignoranti e che in questo ambiente non dovrebbero esistere...». Questo il messaggio indignato del padre.

 

Leggi anche:

Maiori, ignoti strappano striscioni affissi per festeggiare il Napoli: tifosi li sostituiscono /FOTO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107918109