Tu sei qui: Notizie, LifestyleCetara in Fiore, torna il mercatino dei fiori e delle piante: appuntamento il 27 aprile e il 18 maggio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 aprile 2025 14:12:02
La primavera si accende di colori e profumi a Cetara con la dodicesima edizione del Mercatino dei Fiori e delle Piante, in programma sabato 27 aprile e domenica 18 maggio 2025 a Largo Marina.
L'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Cetara-Costa d'Amalfi, offrirà dalle ore 7:00 alle 21:00 una vasta scelta di piante e fiori a prezzi accessibili, provenienti da diverse località, per permettere a tutti di arricchire balconi, terrazzi, finestre e spazi comuni del paese.
Il mercatino si inserisce nell'ambito del 12° Concorso "Cetara in Fiore", che coinvolgerà tutti gli abitanti del borgo: dal 1° maggio al 30 giugno 2025, balconi, terrazze, finestre e vicoli si trasformeranno in veri e propri giardini urbani, contribuendo a rendere ancora più affascinante il volto del paese. Una commissione giudicatrice percorrerà le strade per selezionare le migliori composizioni floreali, premiando le più originali e curate.
La cerimonia di premiazione si terrà durante una delle manifestazioni estive organizzate dalla Pro Loco.
"Cetara in Fiore" rappresenta un'occasione per rafforzare il legame con la natura, migliorare la qualità degli spazi pubblici e accogliere i visitatori in un ambiente ancora più suggestivo, sostenendo al tempo stesso la crescita turistica del paese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10575108