Tu sei qui: NecrologiDolore a Minori per la morte prematura di Salvatore Nolli, aveva solo 44 anni
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 13 febbraio 2023 11:00:58
"Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la corsa, ho conservato la fede" (Tim. 4,6-7).
Minori è affranta per la notizia della morte di un giovane concittadino. A soli 44 anni, dopo una breve ma crudele malattia, Salvatore Nolli si è addormentato nell'abbraccio del Signore.
Salvatore faceva il muratore ed era benvoluto per le sue belle qualità di lavoratore, marito devoto e padre affettuoso.
Lascia la moglie Maria Teresa (originaria di Cetara), i figli Vittorio, Vincenzo e Pietro Antonio (nato da pochi mesi), la mamma Antonietta, il padre Vittorio, la sorella Anna, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 14 febbraio, alle 12, nella Basilica di Santa Trofimena ove la salma giungerà dalla propria abitazione sita in via Monte, 16.
La scuola dell'Infanzia "Santa Trofimena", frequentata dai figli, si stringe al dolore della famiglia: «Le suore e le maestre della scuola dell'Infanzia "Santa Trofimena" abbracciano con affetto la famiglia Nolli sempre presente con i suoi bambini nell'istituto. Assicurano preghiere perché il Signore dia forza alla cara Maria Teresa, ai piccoli Vittorio, Vincenzo e Pietro Antonio, perché possano ricevere dal Signore della Vita la pace necessaria per affrontare un momento così doloroso».
La redazione de Il Vescovado, unitamente alla comunità di Minori, si stringe affettuosamente al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100082101
È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Giuseppina Galano, vedova Tambuscio. Nata e residente a Cetara, aveva 77 anni. Ne danno il triste annuncio i fratelli e le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno domani, domenica 29 ottobre, alle 15.30 nella Chiesa di San...
Di Mafalda Bruno È scomparsa all'età di 85 anni Cecilia Giordano, che in paese tutti ricordano con immenso affetto. Aveva un negozio dove si poteva trovare di tutto: dall'intimo alle scarpe, detersivi e giocattoli, incluse merceria e cartolibreria. Ma quello che più i cetaresi ricordano è il suo carattere...
Cetara e la Costa d'Amalfi piangono la prematura scomparsa di Crescenzo De Crescenzo. Conosciuto e stimato da tutti per la sua attività di commercio, Crescenzo ha concluso il suo percorso terreno a soli 54 anni. A darne il triste annuncio alla comunità la moglie Rosa Gallo, le figlie Michela e Martina,...
Cetara piange la morte di uno dei suoi figli migliori, Pietro Finiguerra, detto Telepietro. Amato da tutti nel piccolo borgo costiero, ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia, senza mai abbandonare la sua passione per la fotografia e i video che gli sono valsi l'appellativo di Telepietro. Dal...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.