Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCetara, questa sera un concerto di pura armonia nella Sala “M. Benincasa”

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Musica, Cinema e Teatro

Serata di musica da camera nella splendida cornice della Costiera Amalfitana

Cetara, questa sera un concerto di pura armonia nella Sala “M. Benincasa”

Lunedì 15 settembre, alle ore 19, la Sala “M. Benincasa” ospita un evento musicale organizzato dallo Yachting Club Salerno, dal Centro Artisti Salernitani e dall’ANILS Campania, con il patrocinio del Comune di Cetara. Ingresso libero per un appuntamento che promette emozioni e pura armonia.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 15 settembre 2025 10:57:43

La musica sarà protagonista questa sera, lunedì 15 settembre, alle ore 19:00, nella suggestiva Sala "M. Benincasa" di Cetara, con un concerto che promette emozioni e raffinatezza.

Sul palco si esibiranno:

  • Giuseppina Gallozzi al pianoforte

  • Giuseppe Vitolo al violino

  • Anna Natvich al violino

  • Samira Forte alla viola

Un ensemble di talentuosi musicisti che offriranno al pubblico un viaggio tra melodie coinvolgenti e sonorità eleganti, trasformando il borgo costiero in un piccolo tempio della musica da camera.

L'evento è organizzato dallo Yachting Club Salerno, dal Centro Artisti Salernitani e dall'ANILS Campania, con il patrocinio del Comune di Cetara, a conferma dell'impegno congiunto di associazioni e istituzioni nel promuovere iniziative culturali di qualità.

L'ingresso è libero: un'occasione imperdibile per lasciarsi avvolgere dalla bellezza della musica e vivere una serata di armonia nel cuore della Costiera Amalfitana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10641109