Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: Echi e FavilleCetara dà il benvenuto alla piccola Ambra Benincasa, secondogenita di Roberta e Francesco

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Echi e Faville

Una nuova vita illumina il borgo costiero di Cetara

Cetara dà il benvenuto alla piccola Ambra Benincasa, secondogenita di Roberta e Francesco

È nata giovedì 9 ottobre alle 9.15 alla clinica Malzoni di Agropoli la piccola Ambra. Mamma Roberta e papà Francesco, insieme alla sorellina Greta, festeggiano con gioia l’arrivo della nuova nata

Inserito da (Admin), venerdì 10 ottobre 2025 20:35:03

Una splendida notizia riempie di gioia la comunità di Cetara: giovedì 9 ottobre, alle ore 9.15, presso la clinica Malzoni di Agropoli, è venuta alla luce la piccola Ambra Benincasa.

La neonata, accolta con emozione dai genitori Francesco e Roberta Forcellino, e dalla sorellina Greta, sta bene così come la mamma. Un lieto evento che porta felicità e commozione non solo ai familiari, ma anche a tutti coloro che conoscono la famiglia Benincasa, profondamente legata alla vita del borgo costiero, titolari del panificio "Panincasa" di Cetara.

In un clima di grande entusiasmo e amore, parenti e amici attendono di poter abbracciare la piccola Ambra, già al centro dell'affetto di tutti.

Ai genitori e alla sorellina Greta, gli auguri più sinceri da parte della redazione di Cetara News e de Il Vescovado.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102610106