Tu sei qui: Echi e FavilleCetara: auguri a Maria Rosaria e Antonio per il loro 25° anniversario di matrimonio!
Inserito da (Admin), domenica 27 ottobre 2024 14:10:23
di Mafalda Bruno
Hanno raggiunto un traguardo importante per la loro unione in matrimonio: sono arrivati a 25 anni insieme vivendo in un clima di fiducia, rispetto e amore reciproco, affrontando giorno per giorno tutte le avventure della vita, tra gioie ed ostacoli, ma facendo prevalere su tutto l'amore solido e tenace per la loro famiglia.
Circondati dall'affetto di parenti ed amici, ma soprattutto delle figlie Maria e Valentina. Oggi è la loro giornata di festa che sicuramente rimarrà impressa nei loro cuori come una data memorabile da ricordare per sempre.
Due persone, Maria Rosaria Caso e Antonio Romeo, che non si sono mai risparmiate nel lavorare instancabilmente pur di non far mancare nulla al loro nucleo familiare, e se è vero come è vero, che dall'albero sano crescono radici altrettanto sane, possiamo ben dire che le loro figlie sono, per chi le conosce, un esempio vivente di impegno, educazione, buona volontà e comportamento ineccepibile.
La massima preferita della "sposa", che lei stessa ci ha insegnato, è il famoso detto "mazz e panell fann ‘è figli bell": ci pare tuttavia un poco insolito che con il suo carattere dolce e cordiale, Mariarosaria abbia dovuto mai usare le "mazz": noi la immaginiamo, questo sì, più a dare il buon esempio alle figlie, a dialogare con loro rendendole mature e responsabili, che non a ricorrere alle maniere forti!
Ora inizia il viaggio verso il loro prossimo traguardo, quello del 50° anniversario che, ne siamo certi, raggiungeranno con la stessa dedizione e con lo stesso sentimento che li ha guidati fin qui. Supereranno le normali insidie ed avventure della vita, accettandone i risvolti sia positivi che difficoltosi, al pari di ogni essere umano. Ma la differenza la faranno, e loro lo sanno bene, la solidità verso la famiglia, il loro restare uniti, il sostenersi a vicenda in ogni situazione, nel clima di rispetto, di fiducia reciproca ma, soprattutto, di amore vero che, fin qui, ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche per essere forte e duraturo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106472108