Tu sei qui: Echi e FavilleA Cetara per i suoi 50 anni, Antonio Fiorillo festeggia con un concerto bandistico
Inserito da (Admin), sabato 18 novembre 2023 20:28:01
di Mafalda Bruno
Cinquanta anni sono un traguardo importante. Rappresentano il giro di boa della vita, la virata importante del proprio passato e l'inizio di un nuovo futuro.
Antonio Fiorillo ha deciso di celebrare questo giorno in modo solenne regalando e regalandosi nientemeno che una esibizione del concerto bandistico della città di Minori.
La vita a 50 anni ci ricorda l'importanza di viverla al meglio giorno per giorno, apprezzando le cose semplici e coltivando passioni e sogni che ci rendono persone migliori.
Soprannominato a Cetara " 'o Sindac 'e Fuenti", in quanto lui segue di persona tutte le attività della pittoresca frazione, occupandosi di ogni festa e ricorrenza con scrupolosa dedizione, Antonio è sicuramente sindaco in pectore di Fuenti.
E stasera con lo spettacolo della banda di Minori offerto in piazza San Francesco dalle 18.30 in avanti, Antonio ha salutati i suoi tanti amici intervenuti per fargli gli auguri con affetto e partecipazione.
E non finisce qui. Dopo la musica... pizza per tutta la banda ed amici presso Fuenti (ovviamente) a conclusione della festa!
Fondamentale per la buona riuscita dell'evento l'organizzazione e il supporto dei Fiorillo's boys: Antonio Vitale, Pierpaolo de Crescenzo e Raffaele Di Crescenzo.
Dalla redazione de Il Vescovado e di Cetara news, gli auguri più affettuosi per l'amico Antonio: che la vita possa riservarti ancora tante meravigliose sorprese come quella che oggi hai fatto a tutti noi!!
Alla fine del concerto, il festeggiato ha richiesto con evidente commozione l'Inno del Piave per i nostri caduti in guerra. Bravo Antonio!!!! Onore a loro e a te!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102144103
Di Mafalda Bruno I nostri complimenti oggi sono diretti al giovane Alfredo Trezza, laureatosi ieri, 18 ottobre, presso l'Università degli Studi di Salerno, in Scienze Biologiche con votazione 106/110. La tesi ha illustrato i "Metodi spettroscopici di analisi strutturale delle proteine del latte", Relatrice...
di Mafalda Bruno Mamma Teresa Pappalardo e papà Gennaro sono al settimo cielo per la nascita del loro primogenito Marco Maria Pappalardo. Il parto è avvenuto stamattina alle 7.45, presso la Clinica del Sole di Salerno e entrambi, mamma e bebè (2,950 kg), godono di ottima salute. La notizia ha letteralmente...
Di Mafalda Bruno Lieto evento per i neo genitori Giovanna Sabbarese e Vincenzo Benincasa che hanno salutato la nascita del loro primogenito, a cui verrà dato il nome di Domenico, in rispetto e continuità con il nonno paterno. Domenico è nato lunedì 4 settembre presso l'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore....
Domani, 2 settembre, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, alle ore 12, Rossella Masturzo e Rocco Giovinazzo coroneranno il loro sogno d'amore con il Sacramento del Matrimonio. Un'altra giovane coppia che si affaccia alla vita in comune in un giorno che rimarrà impresso per sempre nel loro cuore e...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.