Ultimo aggiornamento 5 minuti fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaVandalizzata la scultura della "Sirena" a Vietri sul Mare. Sindaco De Simone: «Neanche il coraggio di venire a chiedere scusa»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana, Cronaca, Atti vandalici

Vandalizzata la scultura della "Sirena" a Vietri sul Mare. Sindaco De Simone: «Neanche il coraggio di venire a chiedere scusa»

Le telecamere hanno identificato un minore, il duro sfogo del sindaco della città che apre le porte alla Costa d'Amalfi

Inserito da (Admin), domenica 3 luglio 2022 17:40:44

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«Ed eccolo un altro giovane eroe che in euforia e gioia fa danni alla cosa pubblica. Neanche il coraggio di venire a chiedere scusa il giorno dopo alla comunità. Il fatto è stato già comunicato all' autorità competente ed il ragazzo, identificato attraverso le telecamere, denunciato» E' il duro sfogo del sindaco di Vietri Sul Mare, Giovanni De Simone, che ha commentato, con un post di ieri, domenica 3 luglio, l'ennesimo atto vandalico perpetrato alla statua della Sirena, opera del Maestro Luigi Manzo.

Installata nel lontano 2010 in Piazza Matteotti, la statua era già stata danneggiata in altre occasioni. Ma questa volta, grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile risalire all'identità del responsabile, un ragazzo. Quest'ultimo, oltre a scusarsi con la Città della Ceramica, dovrà risarcire il danno provocato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107426109