Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaTre indagati per la morte di Manuel Cientanni, il 29enne che scomparve in mare in Costiera Amalfitana

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cetara, Costiera amalfitana, Manuel Cientanni, indagati

Tre indagati per la morte di Manuel Cientanni, il 29enne che scomparve in mare in Costiera Amalfitana

Il corpo di Manuel è stato ritrovato senza vita oltre un mese dopo, il 1° ottobre, grazie alla segnalazione di un diportista. La Procura di Salerno ha iscritto nel registro degli indagati i due amici che erano con lui e il proprietario della società di noleggio dell'imbarcazione

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 6 ottobre 2023 16:10:30

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

La Procura di Salerno ha iscritto nel registro degli indagati tre persone in relazione alla morte di Manuel Cientanni, il giovane di 29 anni di Pontecagnano Faiano, che scomparve in mare il 14 agosto scorso nella zona tra Erchie e Cetara mentre si trovava su una barca con alcuni amici. Il corpo di Manuel è stato ritrovato senza vita oltre un mese dopo, il 1° ottobre, sempre nelle acque della costiera amalfitana, grazie alla segnalazione di un diportista.

Le persone coinvolte nell'indagine sono i due amici che erano a bordo della barca con lui, un 19enne e un 33enne, oltre che il proprietario della società di noleggio dell'imbarcazione. Le accuse sono omicidio colposo e omissione di soccorso. Un atto necessario per consentire ai tre di nominare dei consulenti di parte in previsione degli esami autoptici.

Fin dall'inizio, gli amici presenti sulla barca hanno affermato che Manuel quel giorno era caduto in mare e aveva subito ferite dalle eliche del motore. In quel momento, i due ragazzi a bordo avevano visto il corpo sprofondare in acqua mentre il mare si tingeva di sangue.

Il più giovane, che pare fosse alla guida al momento della disgrazia, è risultato positivo al test per le droghe leggere.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Manuel Cientanni Manuel Cientanni

rank: 101547105