Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaSi avventurano sul Monte Falerzio tra Maiori e Cetara e si perdono, interviene Soccorso Alpino

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Cetara, Monte Falerzio, Costiera amalfitana, Soccorso Alpino

Si avventurano sul Monte Falerzio tra Maiori e Cetara e si perdono, interviene Soccorso Alpino

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato nel tardo pomeriggio di ieri, 16 marzo, per recuperare tre persone disperse in zona Monte dell’Arena

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 17 marzo 2021 14:55:43

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato nel tardo pomeriggio di ieri, 16 marzo, per recuperare tre persone disperse in zona Monte dell'Arena, nel comprensorio dei Monti Lattari.

Gli escursionisti avevano intrapreso il sentiero che dal monte dell'Avvocata arriva a Cetara, ma ad un certo punto si sono ritrovati in una zona impervia, impossibilitati a proseguire.

Telefonicamente i soccorritori li hanno indirizzati verso un capanno di fortuna, dove hanno potuto attendere al riparo. I giovani sono stati raggiunti dalle squadre di terra del CNSAS e per fortuna non presentavano problemi sanitari. Sono stati quindi rifocillati e riaccompagnati a valle dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. Sul posto anche i Carabinieri di Vietri sul Mare.

(Foto di repertorio)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108310100