Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaRitrovato a Massa Lubrense un gommone rubato a Cetara

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Al vaglio le immagini delle 120 telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili.

Ritrovato a Massa Lubrense un gommone rubato a Cetara

Il gommone, che appartiene alla società in house Cetara Servizi e Sviluppo, è stato ritrovato a Marina della Lobra grazie alla collaborazione tra la sicurezza portuale e le Forze dell'Ordine.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 1 ottobre 2025 11:31:03

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

È stato ritrovato nel porto di Marina della Lobra, a Massa Lubrense, il gommone rubato la settimana scorsa nel porto turistico di Cetara. L'imbarcazione appartiene alla Cetara Servizi e Sviluppo, società in house del Comune.

In poche ore, gli uomini della Guardia Costiera di Cetara e i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare sono riusciti a rintracciare e recuperare il mezzo. Decisiva si è rivelata la rete di comunicazioni tra i porti della zona, che ha permesso di ricondurre rapidamente l'imbarcazione al centro costiero di provenienza.

A Cetara, inoltre, è attivo un sistema di sorveglianza con ben 120 telecamere. Gli addetti alla sicurezza hanno analizzato i filmati andando a ritroso e ricostruendo i movimenti del natante.

Restano ora da identificare gli autori del furto. Gli inquirenti stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere sia del porto turistico cetarese che di Marina della Lobra per risalire agli spostamenti e individuare i responsabili.

 

(Foto: Maria Abate)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10844106