Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaMinaccia due sindaci, danneggia auto e si scaglia contro i Carabinieri: 49enne di Vietri preso a Cetara

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Minaccia due sindaci, danneggia auto e si scaglia contro i Carabinieri: 49enne di Vietri preso a Cetara

Inserito da (Redazione), sabato 6 giugno 2020 11:46:30

E' stato arrestato dai carabinieri e portato alla casa circondariale di Fuorni un 49enne di Vietri Sul Mare. L'uomo, ieri sera, mascherato da un passamontagna ha iniziato a minacciare di morte i militari offendendoli con vari epiteti, per poi passare a minacciare di morte anche nei confronti del sindaco di Vietri, Giovanni De Simone e di Cetara, Roberto Della Monica, responsabili di non avergli elargito sussidi economici.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Armato di bastone in legno, a bordo di un cilomotore, è stato sorpreso dai militari del Radiomobile mentre stava danneggiando le auto a Vietri. Raggiunto dalla pattuglia, ha lanciato il bastone fuori strada e si è dato alla fuga verso Cetara a folle corsa, venendo bloccato dopo un chilometro.

Dopo aver ulteriormente minacciato i carabinieri con una bomboletta spray ed aver sferrato un paio di calci alla gamba di uno di loro, è stato definitivamente bloccato e arrestato. Le accuse sono di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, minaccia e danneggiamento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106531101