Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaIncidente a Cetara, motociclista in ospedale /foto

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cetara, Costiera Amalfitana, Cronaca, Incidente

Incidente a Cetara, motociclista in ospedale /foto

E' accaduto poco fa a Cetara un incidente tra una moto di grossa cilindrata e uno scooter

Inserito da (Admin), sabato 30 aprile 2022 19:34:36

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Poco dopo le 18 a Cetara un brutto incidente sulla Statale ha scosso il borgo costiero.

Una moto che proveniva da Salerno in direzione Maiori ha impattato contro un'altra che viaggiava in direzione opposta. Ignote le cause che hanno portato i due motociclisti alla collisione.

Sul posto provvidenziale l'intervento dei volontari della Protezione Civile di Cetara che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

La Polizia Municipale di Cetara e due ambulanze del 118, una proveniente da Vietri Sul Mare e una da Maiori, hanno prontamente raggiunto il luogo dell'incidente insieme ai Carabinieri di Vietri.

Per uno dei due motociclisti è stato necessario il ricovero in ospedale, entrambi però non avrebbero riportato ferite gravi.

La SS163 Amalfitana resta un luogo dove è necessario guidare con grande attenzione e nel rispetto dei limiti imposti. Invitiamo tutti coloro che si mettono in viaggio lungo questa arteria a godersi il tragitto, guidando sempre con prudenza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103640102