Tu sei qui: CronacaCoronavirus, a Cetara un guarito e tre nuovi contagi
Inserito da (Maria Abate), giovedì 22 ottobre 2020 17:04:59
A Cetara, l'operaio che aveva contratto il coronavirus lo scorso 26 settembre e che, dopo un tampone negativo, si era ripositivizzato 6 giorni fa, è finalmente guarito.
Ad annunciarlo il sindaco Fortunato Della Monica, che scrive: "Il sig. DCV è finalmente guarito in considerazione dell'esito NEGATIVO del tampone di verifica".
Purtroppo però, oggi sono stati registrati tre casi POSITIVI. Si tratta di un nucleo familiare composto da tre persone, padre, madre e figlio.
"La famiglia è stata collocata in quarantena presso la propria abitazione e sono tutti asintomatici. A loro vanno la nostra solidarietà, rispetto e sostegno perché stiano bene ed escano presto dal virus", ha detto il Primo cittadino.
Dunque, al 22 ottobre, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono trentacinque: uno a Ravello, cinque a Vietri sul Mare, tre a Cetara, due a Positano, sette a Maiori, tredici a Minori, uno ad Amalfi, uno a Furore, uno a Praiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106010104