Tu sei qui: CronacaContrae Covid sul lavoro, asintomatico in quarantena a Cetara
Inserito da (Maria Abate), sabato 26 settembre 2020 12:04:02
"Purtroppo insieme all'autunno e alle prime temperature meno calde, è arrivato anche il primo caso positivo della stagione autunnale a Cetara".
A dirlo, poco fa, è stato il sindaco Fortunato Della Monica in un post affidati a Facebook.
Si tratta di un giovane papà che ha contratto il virus nell'ambiente di lavoro. Attualmente è in quarantena presso la propria abitazione e, per fortuna, è asintomatico.
"Ho già attivato tutta la procedura per avere i nominativi di quanti siano entrati in contatto con lui. Vi terrò puntualmente aggiornati, invitandovi ad usare la mascherina e tutte le misure di protezione individuale nel rispetto pieno dell'ordinanza sindacale del 19 agosto scorso nonché dell'ordinanza regionale del 24 settembre. Come sempre, Vi terrò informati su tutto", ha aggiunto il primo cittadino.
Dunque, con questo nuovo caso, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono otto: due a Ravello, quattro a Vietri sul Mare, uno a Maiori e uno a Cetara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100012102