Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaCetara torna Covid free, sindaco Della Monica: «Venerdì 26 riapre centro vaccinale per la terza dose»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cetara, Costiera Amalfitana, Covid, vaccino, terza dose

Cetara torna Covid free, sindaco Della Monica: «Venerdì 26 riapre centro vaccinale per la terza dose»

«Raccomando - dice Della Monica - ancora di più di essere prudenti e di utilizzare sempre le mascherine, il gel igienizzante nonché il mantenimento delle distanze».

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 novembre 2021 08:34:05

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Buone notizie per Cetara sul fronte Covid-19. Il sindaco Fortunato Della Monica ha confermato la guarigione di due cittadini. Al momento, dunque, nel paese della Costa d'Amalfi si registrano zero casi.

«Raccomando - dice Della Monica - ancora di più di essere prudenti e di utilizzare sempre le mascherine, il gel igienizzante nonché il mantenimento delle distanze».

Nel frattempo, venerdì 26 novembre riaprirà il centro vaccinale per la terza dose. Il primo cittadino rinnova l'invito a prenotarsi chiamando i volontari della protezione civile allo 0899355570.

«La speranza resta quella di trascorrere un Natale sereno in famiglia», chiosa il sindaco.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105412106