Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaCetara, Stefano De Martino infiamma i social. E' polemica per le foto senza mascherina: «Le regole non valgono per tutti» /FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cetara, Costiera Amalfitana, Personaggi Famosi, protagonisti

Cetara, Stefano De Martino infiamma i social. E' polemica per le foto senza mascherina: «Le regole non valgono per tutti» /FOTO

Arrivato nel piccolo porto di Cetara per uno shooting fotografico, la sua presenza ha alimentato il dibattito

Inserito da (Admin), sabato 3 aprile 2021 11:37:48

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Sta alimentando le conversazioni sui social lo sbarco di Stefano De Martino a Cetara.

Come raccontato da "Il Vescovado", il giornale on line della Costa d'Amalfi, i l ballerino e conduttore televisivo è stato avvistato ieri a bordo di una imbarcazione a vela mentre sbarcava al porto del paese costiero.

Le foto dei fan che si sono precipitati sulla banchina per salutarlo hanno iniziato a fare il giro dei social e di whatsapp, innescando un vivo dibattito sulla presenza del conduttore di Made in Sud in Costiera Amalfitana.

Ma se a bordo della barca erano tutti senza mascherina, probabilmente per lavoro e dopo aver effettuato i dovuti tamponi rapidi, quello che ha indignato di più gli utenti del web sono le foto di Stefano De Martino senza mascherina con i fan e, addirittura, con il comandante della Polizia municipale di Cetara.

"Non c'è niente da fare, i soldi comandano sempre, altro che la legge è uguale per tutti. Qui c'è la dimostrazione che soltanto noi dobbiamo stare rinchiusi a fare la fame, e vedere i nostri figli sempre giù di morale, senza entusiasmo, tristi per non poter respirare la libertà... L'unica cosa che noto è la strafottenza di tanti come questo signore in barca", ha commentato un utente Facebook. Non solo hater, sono in tanti a farsi domande sulla sua presenza in Costiera e a rilanciare immagini apparse sui social.

Certo, diventa sempre più difficile spiegare ai cittadini il perché si invochino le regole solo per loro e poi, chi rappresenta le istituzioni, con tanto di divisa, si lascia fotografare assieme ad un personaggio famoso senza le dovute precauzioni.

 

Leggi anche:

Stefano De Martino sbarca a Cetara in yacht, shooting tra ballerini in spiaggia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100933102