Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaCetara, rubano scatole di sigarette al tabaccaio intento a scaricare ma vengono bloccati dai cittadini

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cetara, Costiera amalfitana, cronaca, lieto fine

Cetara, rubano scatole di sigarette al tabaccaio intento a scaricare ma vengono bloccati dai cittadini

Hanno caricato le scatole di sigarette in auto e sono scappati imboccando una stradina che porta nella parte alta di Cetara

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 17 febbraio 2023 14:26:13

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Erano in transito lungo la Statale Amalfitana quando hanno trovato quella che probabilmente avranno ritenuto essere un'occasione imperdibile e ne hanno approfittato.

All'altezza di Cetara, infatti, un tabaccaio era intento a scaricare scatole di sigarette da un furgone.

Due ragazzi del napoletano, a bordo di un'auto noleggiata, hanno approfittato del momento in cui l'uomo era nel locale e hanno trafugato due scatole.

Quindi le hanno caricate in auto e sono scappati imboccando una stradina che porta nella parte alta di Cetara, non immaginando che la strada a un certo punto finisse.

I due, dopo aver fatto retromarcia, sono stati bloccati dai cittadini, che allertati dal tabaccaio, avevano posizionato le proprie auto in modo da non consentire loro il passaggio e hanno atteso l'arrivo delle Forze dell'Ordine.

Sul posto dapprima è arrivata la Polizia Locale, che ha proceduto al riconoscimento. Quindi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, che li hanno portati in caserma per i provvedimenti del caso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104659109