Tu sei qui: CronacaCetara, positivo al Coronavirus il padre dell’operaio contagiato sul lavoro
Inserito da (Maria Abate), venerdì 2 ottobre 2020 07:57:28
Con una nota affidata a Facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, comunica un nuovo caso di positività al Covid-19 nel borgo marinaro.
Si tratta del padre dell'uomo che già da una settimana si trovava in isolamento fiduciario.
Ieri sera, infatti, è giunto l'esito dei 17 tamponi effettuati alle persone rientranti nella catena dei contatti di D.C.V., operaio risultato positivo sabato scorso.
«Sono stati adottati, in questo momento, ulteriori misure di cautela a tutela di tutti - ha scritto il Primo Cittadino -. Continuiamo sempre a mantenere la distanza di sicurezza ed a indossare la mascherina. Continuerò nella mia azione attenta e scrupolosa di seguire con rinnovato affetto la salute e la sicurezza di tutti».
Dunque, con questo nuovo caso, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono nove: due a Ravello, quattro a Vietri sul Mare, uno a Maiori e due a Cetara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Cetara News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105313106