Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Cetara News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Cetara News - Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Cetara e della Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiAmalfi Coast officialHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPA

Tu sei qui: CronacaAuto in divieto rimossa a Cetara: nessun agente di polizia ha pagato il carro attrezzi

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Chiarimenti dal Comando della Polizia Municipale di Cetara

Auto in divieto rimossa a Cetara: nessun agente di polizia ha pagato il carro attrezzi

Il gesto di solidarietà è arrivato dal titolare del carroattrezzi, che ha rinunciato al compenso per consentire il recupero urgente di medicinali salvavita. La Polizia Municipale smentisce le notizie, parzialmente errate, circolate su alcune testate

Inserito da (Admin), lunedì 4 agosto 2025 20:49:37

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

È accaduto nella giornata di ieri a Cetara, sulla SS Amalfitana, dove durante i consueti controlli della Polizia Municipale è stato richiesto l'intervento del carroattrezzi per la rimozione di un'auto parcheggiata in divieto di sosta e priva del contrassegno per disabili. Il veicolo occupava uno spazio non autorizzato, creando intralcio alla circolazione.

Nel pomeriggio, il proprietario della vettura si è recato al Comando di Polizia Municipale segnalando un'urgenza: all'interno dell'auto si trovavano medicinali salvavita destinati alla figlia. Gli agenti, compresa la gravità della situazione, si sono subito attivati contattando il titolare del carroattrezzi che, con grande senso di responsabilità e umanità, ha raggiunto rapidamente Cetara. Non solo: ha personalmente accompagnato l'uomo e i suoi familiari a Cava de' Tirreni per recuperare l'auto e i farmaci, rinunciando anche al compenso previsto per il servizio.

Il Comando della Polizia Municipale ci tiene a smentire categoricamente la notizia, diffusa da alcune testate locali, secondo cui il pagamento del carroattrezzi sarebbe stato effettuato da un'agente in servizio.

Una ricostruzione parzialmente errata, che nulla ha a che vedere con i fatti realmente accaduti.

L'episodio, oltre a chiarire quanto avvenuto, mette in luce l'efficienza degli agenti e la sensibilità del personale coinvolto, in una situazione gestita con tempestività e spirito di collaborazione.

 

Fonte: Telecolore

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Cetara News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107037104