CronacaStasera il debutto di “Diavoli”, la serie Sky girata a Cava e Cetara

Sky, Diavoli, Cava, Cetara, televisione

Stasera il debutto di “Diavoli”, la serie Sky girata a Cava e Cetara

La serie, composta da 10 episodi, racconta il mondo dell'alta finanza ed è tratta dal romanzo del 2014 I diavoli, scritto da Guido Maria Brera

Inserito da (redazioneip), venerdì 17 aprile 2020 08:34:02

Stasera, venerdì 17 aprile, farà il suo debutto sul piccolo schermo "Diavoli", la nuova serie internazionale prodotta da Sky Italia con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Il thriller internazionale, girato anche a Cava de' Tirreni e Cetara, debutterà stasera alle 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV (disponibile anche on demand).

La serie, composta da 10 episodi, racconta il mondo dell'alta finanza ed è tratta dal romanzo del 2014 I diavoli, scritto da Guido Maria Brera. Gli eventi sono ambientati a Londra, negli uffici di un istituto bancario americano dove lavora Massimo Ruggero (Borghi), con la supervisione di Dominic Morgan (Dempsey), l’amministratore delegato della società. Quando Ruggero si trova coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che scuote l’Europa, il giovane deve decidere se allearsi con il suo mentore o andare contro di lui.

Dietro la macchina da presa ci saranno Nick Hurran (Sherlock) e Jan Michelini (Don Matteo), mentre nel cast, oltre Dempsey e Borghi, anche Marco Palvetti (il Salvatore Conte di Gomorra), Laia Costa, Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry,Harry Michell e Sallie Harmsen.

Leggi anche:

Ad aprile arriva "Diavoli": ecco il teaser trailer della serie girata a Cava e Cetara [VIDEO]

Cava de' Tirreni, domani le riprese della serie "I diavoli" con PatrickDempsey e Alessandro Borghi

A Cetara le riprese di "I diavoli": nel cast Patrick Dempsey e Alessandro Borghi [FOTO]

"Devils" con Dempsey e Borghi: anticipazioni sulla serie girata tra Cava e Cetara

Galleria Fotografica