CronacaMinori, Costiera Amalfitana. Scontro tra moto e scooter, due feriti al pronto soccorso di Castiglione [FOTO]

Minori, Costiera Amalfitana, incidente, ospedale

Minori, Costiera Amalfitana. Scontro tra moto e scooter, due feriti al pronto soccorso di Castiglione [FOTO]

L'incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, all'altezza dell'entrata della Villa Marittima Romana di Minori

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 22 maggio 2022 11:10:55

Momenti di paura questa mattina, 21 maggio, a Minori, dove, poco prima delle 10, si è verificato un incidente stradale tra una moto e uno scooter. L'impatto si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, all'altezza dell'entrata della Villa Marittima Romana, a poca distanza dal tabacchi ''Jack''.

La moto di grossa cilindrata, una Honda Africa Twin, aveva impegnato la corsia per entrare nel parcheggio parallelo alla Statale, quando è stata presa in pieno da uno scooter Honda SH 125, che viaggiava in direzione Amalfi.

Il ragazzo alla guida dello scooter ha fatto un volo di almeno 5 metri finendo rovinosamente sull'asfalto.

A riportare maggiori conseguenze proprio quest'ultimo, un giovane di Maiori, mentre il motociclista, appartenente ad un moto club calabrese, si è rotto un piede e il dito di una mano.

Soccorsi da un'ambulanza del 118 sono stati trasferiti in un'ambulanza Croce Rossa presso il presidio ospedaliero di Castiglione. Sul posto anche la Polizia Municipale coordinata dal comandante Giuseppe Rivello e i Carabinieri di Maiori a supporto per i rilevamenti del caso.

 

Fonte: Il Vescovado, il portale on line della Costa d'Amalfi

Galleria Fotografica