AnnunciCommemorazione dei defunti, il piano traffico di Cetara per 1 e 2 novembre 2023

Cetara, Costiera amalfitana, commemorazione dei defunti

Commemorazione dei defunti, il piano traffico di Cetara per 1 e 2 novembre 2023

In previsione della forte affluenza di visitatori, è stato predisposto un dispositivo di viabilità sostenibile che mette a disposizione dei cittadini un servizio navetta gratuito per raggiungere il cimitero.

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 26 ottobre 2023 09:31:05

In occasione della commemorazione dei defunti il cimitero di Cetara, nelle giornate dell'1 e 2 novembre, resterà aperto dalle ore 07:00 alle ore 19:00 (orario continuativo).

In previsione della forte affluenza di visitatori, è stato predisposto un dispositivo di viabilità sostenibile che mette a disposizione dei cittadini un servizio navetta gratuito per raggiungere il cimitero.

Il servizio, con l'utilizzo di 4 veicoli, sarà in funzione dalle ore 07:00 alle ore 19:00 con partenze da Piazza Europa, Piazza Martiri Ungheresi e Piazza Manfredi Nicoletti.

Per agevolare i visitatori provenienti dai comuni vicini è gratuita la sosta degli autoveicoli nell'area di parcheggio a pagamento (Piazza M. Nicoletti).

 

Per consentire l'efficace funzionamento del dispositivo di cui sopra, è vietata la circolazione di tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia sulla Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero, con le seguenti eccezioni:

- Veicoli in possesso di contrassegno disabili, a condizione che sia accertata la presenza a bordo del veicolo del titolare del contrassegno;

- Veicoli dei residenti in Via Salvo D'Acquisto e Via Parco degli Ulivi.

I veicoli di cui sopra devono osservare il percorso a senso unico con direzione:

- all'andata > S.S. 163 > Via Salvo D'Acquisto, altezza Fuenti > Cimitero.

- al ritorno > Cimitero > Via Salvo D'Acquisto > Parco degli Ulivi > S.S. 163.

È inoltre VIETATA LA SOSTA di tutti i veicoli su ambo i lati delle due strade (Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero) e su tutto il piazzale antistante il Cimitero per permettere la manovra ai bus navetta.

Il parcheggio antistante il Cimitero è riservato esclusivamente ai veicoli di portatori di handicap, delle autorità e ad eventuali veicoli autorizzati preventivamente.

 

"Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini"; dichiarano il Consigliere Delegato alla Viabilità Luigi Carobene e il Sindaco Dott. Fortunato Della Monica.

Galleria Fotografica